Aura-Soma®

20210122_185015.jpg
FB_IMG_1611335447709.jpg
FB_IMG_1611335466227.jpg

Aura-Soma® è un metodo non intrusivo e autoselettivo che cura corpo, mente, emozioni e spirito tramite essenze che contengono le energie del colore, delle piante e dei cristalli. Sono essenze preziose data l‘alta qualità degli ingredienti e lo standard della coltivazione delle piante, effettuata esclusivamente a Dev Aura in Inghilterra secondo la filosofia dell’agricoltura biodinamica di Rudolf Steiner. 

 

La terapia del colore è antichissima: ne parlano testi sacri di civiltà come Maya, Tibetani ed Egiziani che credevano nell’energia come elemento presente in tutte le cose del mondo e nell’importanza dell'equilibrio fra corpo, mente e spirito.

 

Il colore è uno dei linguaggi della Vita che comunica direttamente con la parte più autentica di sé, bypassando il filtro mentale. Vicky Wall, creatrice del sistema, affermava “tu sei i colori che scegli e questi rappresentano i bisogni del tuo essere”. L'utilizzo dei prodotti, grazie alle proprietà curative di piante e cristalli, supporta a integrare e consapevolizzare quanto emerso durante la consulenza per esprimerlo nella propria vita.