Cosa faccio

L'esperienza mi ha portata a prendere consapevolezza che oltre al verbale, le energie si muovono su molti più livelli e la mia particolare definizione porta fuori l'essenza della persona, che si sente libera di essere sé stessa.

L' approccio integrato e olistico, l'intuizione e l'ascolto mi permettono di conoscere quella che ho definito la Matrice Vitale della persona ed in base ad essa suggerire le abitudini di vita virtuose e “su misura” che abbracciano tutti i piani dell'essere umano e gli strumenti più adatti ed efficaci per prendersi cura di sé, che dipendono dalle caratteristiche individuali uniche, dai propri bisogni e dal vissuto.  

Si crea uno spazio di in cui potersi esprimere aldilà dei giudizi e condizionamenti.

La sensazione di benessere e fiducia in sé stessi e nella Vita sperimentata durante la prima consulenza è un ottimo punto di partenza per apportare un miglioramento alla propria salute psico-fisica. Man mano, radicando e rendendo sostanziale tale intervento, il mio ruolo diventa quello di guidare la persona a rieducarsi e ad usare correttamente la propria energia, così da vivere in risonanza con essa divenendo protagonista della propria realtà.