Come si usa Aura-Soma?

L' importanza dell'auto-selezione e della consulenza


Ultimamente mi sono arrivati diversi messaggi di richiesta di spiegazioni e aiuto per la comparsa di sintomi in seguito all'uso di Equilibrium Aura-soma, tutti accomunati dalla scelta della bottiglia in modo improprio: perché vista durante una meditazione, per aver sognato il numero corrispondente, selezionata con il pendolino, perché consigliata in buona fede da un terapista di altre discipline che ne riconosce l'efficacia.


Per questo ci tengo a dire qualcosa rispetto all'uso corretto di tale strumento, sempre più potente e prezioso.


Aura-soma è una vera e propria terapia (uso con coscienza questo termine) energetica.

Ogni disturbo prima di cristallizzarsi a livello del corpo fisico (soma), come sintomo fisico o psichico, è un "nodo" a livello energetico e tale sistema "lo scioglie", riportando in equilibrio il campo bio-elettromagnetico (aura). Affinché ciò accada è fondamentale scegliere il colore o la combinazione di colori corretti per sé in un dato momento essendo davanti alle essenze, così da entrare in risonanza con i colori (frequenze) da cui si è naturalmente attratti che sono quelli di cui si ha realmente bisogno.


È infatti un sistema auto-selettivo: è fondamentale ascoltare la propria verità, che non può essere conosciuta da nessun altro né dalla propria mente che la modifica con i suoi filtri, ma solo dal corpo che risponde alla frequenza delle essenze.


Ogni Equilibrium inoltre è un'entità a sé, poiché contiene determinate piante raccolte in un determinato giorno con una specifica frequenza, in uno specifico terreno.. e tutto ciò influisce sull'identità e qualità vibrazionale e dunque sulla scelta.


Date le sempre più alte energie cosmiche a cui siamo sottoposti, evidente dalle oscillazioni della risonanza Shumann, i nostri corpi sono sempre più sensibili e ricettivi alle terapie energetiche. Per cui, nonostante l'apparenza di innocue "bottigliette colorate", sono essenze di allineamento e ricentratura molto potenti. Veri e propri integratori energetici ed in quanto tali è importante assumerli nel modo corretto, facendo una consulenza durante la quale, solo dopo l'auto-selezione, il codice-colore scelto viene decodificato in relazione a ciò che si sta vivendo e al proprio codice di nascita.


L'importanza della corretta modalità di scelta si comprende interagendo direttamente con il sistema e trovandosi di fronte alle 122 essenze. Le bottiglie che "arrivano" con modalità diverse dalla consulenza Aura-soma possono fornire un'indicazione in base al loro significato su ciò che si sta vivendo ma non è consigliato usarle.


Portano vibrazione di cura e amore che per definizione va al di là della visione dualistica di bene e male ma fa vedere, prendere consapevolezza internamente e/o tramite vicende esterne di ciò che c'è, per cui l'utilizzo in maniera scorretta può essere shoccante e allontanare da un sistema che in realtà rappresenta un nutrimento prezioso.

Tocca inoltre una tematica a me molto cara e anch'essa di attualità:


La verità è individuale e accade solo in risposta.


Dott.ssa Alessandra Bruno

109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti