Landscaper Home2024-03-31T10:31:27+00:00
logo ok

Medicina dell’Anima

Consulenze per realizzare

il proprio potenziale

Alessandra Bruno

medico olistico

"Il successo di ognuno contribuisce al progresso e al benessere
di tutto l’Universo"
"Fiorire non significa forzarsi a cambiare ma permettersi di essere"
"Tu sei sempre stato Oceano, anche quando ti vedevi goccia"

dal blog

logo ok

Medicina dell’Anima

Consulenze per realizzare
il proprio potenziale

Alessandra Bruno
medico olistico

"Il successo di ognuno contribuisce al progresso e al benessere
di tutto l’Universo"
"Fiorire non significa forzarsi a cambiare ma permettersi di essere"
"Tu sei sempre stato Oceano, anche quando ti vedevi goccia"

dal blog

La consulenza con Alessandra è stata l'inizio di un nuovo capitolo della mia Vita dove ho avuto la possibilità diconoscermi profondamente, conoscere i miei meccanismi e il mio funzionamento.
E' stato come darmi il permesso di essere me stessa.
Intuizioni che avevo avuto su di me che hanno avuto conferma e da ora c'è libertà di essere, di esprimermi e di divertirmi per quello che sono, senza sentirmi sbagliata. Alessandra è stata una guida splendida, preparata, empatica, chiara, competente, intuitiva e completa. Mi è piaciuta molto sia lei che la consulenza. Grazie!
Claudia
Una chiave di lettura che non ti aspetti. Una valutazione che dovrebbero fare tutti, consente di avere delle risposte sul nostro essere in una visione olistica ed altrettanto scientificamente concreta, soprattutto aiuta a comprendere meglio come rapportarsi con gli altri. Non conoscevo questo mezzo di diagnosi e trattamento, la dottoressa è stata molto gentile e professionale.
Consigliatissima
Antonio
Grazie infinite!♥️ è stato…una reinterpretazione di me stessa … ,una rivisitazione di parti di me stessa attraverso inottica potenziativa…e non sminuente come troppo spesso siamo abituati…a vederci e giudicarci … grazie riscoprirequel potenziale assopito dentro ogniuno di noi .. dormiente… riportato alla luce 🌈🙏🏻 Annamaria Gran bella esperienza la seduta con la Dssa Alessandra, intima, profonda, ma soprattutto molto molto utile... abbiamo registrato la nostra conversazione in modo da poterla riascoltare cosa che ho fatto volentieri nei mesi successivi. Stavo attraversando un periodo molto complicato e confuso della mia vita... ricordo di averle detto qualche gg dopo che 2 ore con lei le avevo percepite più utili ed interessanti di 6 anni di psicoterapia (altra esperienza dalla quale ho comunque tratto grandi benefici e che consiglio). È stata preziosa, persona dotata di grande sensibilità ed umanità, ha decisamente lasciato il segno. Daniele Ringrazio la dottoressa e amica Alessandra Bruno per i consigli che ho colto e che porto con me, per le porte che sono state aperte nei nostri colloqui sia per la sua maestria di medico, che per la sua conoscenza olistica, di medicina integrata e alternativa. Porto nel cuore i messaggi tra noi avvenuti che con cura ancora oggi ascolto per il modo e la forma con cui mi sono stati detti, tanta grazia viene fuori da Alessandra, tanta conoscenza e tanto amore. Ne sono e lo sarò sempre grata. Con affetto, Cecilia L"A distanza di 2 anni dalla consulenza con la dr.ssa Alessandra ancora mi stupisco per la chiarezza dei dettagli e la brillantezza della sua interpretazione del mio disegno di vita; periodicamente riascolto la registrazione della sua analisi che rappresenta per me una sorta di manuale delle istruzioni della mia anima! Il regalo più grande che potrete fare a voi stessi e alle persone che amate...illuminante!" Diego La mia memoria, arzigogolata e a macchie, ricorda di Alessandra e dei nostri incontri:
1) la sua accoglienza e capacità nel creare un ambiente, sia interno che esterno, di ascolto e apertura
2)gli occhi brillanti e le parole attente, su misura, calate nel coraggioso ascolto del momento e della sua evoluzione
3)a distanza di tempo, istruzioni rimaste limpide, suggestioni e piccole grandi guide che mi accompagnano nell'autosservazione quotidiana, nella vita.
Camilla
vedi tutte le recensioni Dicono di me
Daniele
Go to Top